Accedi    |    Registrati
Rabbia
Assunta (mercoledì 5 ottobre 2011) Categoria: Rabbia
A questo non mi abituerò mai.
20:15 del 05-10-2011
Buonasera amici. Le ultime notizie del telegiornale mi lasciano basita e disorientata. Forse non mi abituerò mai a queste modernità che per me sono sadiche e cattive. Hanno liberato Amanda e Raffaele e fin quì anche se sono perplessa per come hanno condotto la cosa, può starci, ma ciò che mi lascia veramente scandalizzata è il comportamento dei media. Aspettare all'aereo la ragazza, per offrirle montagne di denaro per esclusive e fiction, lo trovo scandaloso e vergognoso, non è una modella o una giovane attrice, ma semplicemente la protagonista innocente o meno di un efferato delitto ai danni di una sua coetanea, come si fa ad avere questa spece di pelo sullo stomaco, un'insensibilità senza limiti, senza pensare minimamente al dolore di una famiglia alla quale nessuno restituirà mai più la loro figlia. No! Sinceramente non lo capirò mai!
Segnala abuso


d0b3ce5081fa4a50ba5fd0c43b4aa3d7
mafalda (mercoledì 5 ottobre 2011)
Non c'è niente da capire , solo da accettare . Non sapremo mai che ruolo hanno avuto nella triste storia ma se anche avessero avuto soltanto una parte irrilevante dovrebbero cercare il silenzio per avere tempo di dimenticare questa triste storia e invece spero non cerchino di sfruttare la disgrazia per guadagnare notorietà .Ma
chissà , forse restare al centro dell'attenzione sarà (se mai fossero colpevoli) la loro giusta punizione , essere cioè costretti a ricordare la loro amica coetanea uccisa così crudelmente .Che ci vuoi fare ,il gusto amaro per il macabro ci ha portato anche a questo e fra un po' aspettati interviste e proposte di lavoro per Erika (ricordi ? uccise mamma e fratellino a Novi Ligure ) che fra qualche mese uscirà dal carcere .
Oscar (Anonimo) (giovedì 6 ottobre 2011)
Buonasera a tutti
Molto semplice capire perchè i media offrono montagne di denaro a queste persone.........semplicemente perchè ci sono imbecilli che comprano giornali scandalistici.......loro spendono ma tanto sanno che gliene torna indietro abbondantemente di più.
Qui non conta la sensibilità qui conta il profitto
Francesco (giovedì 6 ottobre 2011)
E' un vero schifo! Non so dire altro. La famiglia di Amanda sta già vagliando le offerte di milioni di dollari di emittenti televisive, giornali ed anche registi che le offrono un ruolo di protagonista in alcuni film. Ho sentito l'intervista ad un giudice della Corte Penale che diceva che Amanda e Sollecito sono stati assolti perché non c'erano prove sufficienti valide per la loro colpevolezza, ma allora perché sono stati assolti per non aver commesso il fatto e non per insufficienza di prove? Che merda la giustizia italiana! Secondo me il Governo Italiano ha ricevuto molte pressioni dagli USA per risolvere la questione. Ma mai nessuno ha pensato alla famiglia della povera Meredith? Ma tanto Lei è morta e non può certo fare la protagonista di un film od essere intervistata da un giornale od emittente TV!
Anche se fosse vero che sono innocenti, chi sono coloro che hanno aiutato Guede ad uccidere Meredith? Questo ai giornali e TV non ha mai interessato più di tanto!
E' una vera vergogna per l'Italia e per l'informazione onesta dei mass media.
mafalda (giovedì 6 ottobre 2011)
... e che dire del fatto che Amanda ha indicato Lumunba , il suo datore di lavoro , come autore del delitto ?
e delle tracce del dna di Meredith Kercher e di Amanda Knox trovate dalla polizia scientifica su un coltello da cucina sequestrato a casa di Sollecito ?
Speriamo per rispetto alla famiglia della povera Meredith che Rudy Guede si decida a parlare , anche se ormai per riportare Amanda in Italia , rischiamo che l'America ci dichiari guerra ......

Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0